Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Charlotte Flair si sta avvicinando sempre di più a riprendersi il suo posto sul ring dopo una faticosa ripresa da una devastante rottura del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco, subita durante un match di SmackDown contro Asuka a dicembre 2023.
L’ex campionessa femminile ha lavorato duramente, allenandosi di recente con un mix di talenti della WWE e della TNA. All’inizio di questo mese, Flair è stata avvistata sul ring con Shawn Spears e Kiana James di NXT, insieme a Lei Ying Lee (precedentemente nota come Xia Li).
Il ritorno di Charlotte Flair sembra ormai imminente
WrestleVotes ha fatto parlare i fan quando ha riferito che il suo ritorno sarebbe potuto avvenire già a Saturday Night’s Main Event. Sebbene ciò non si sia verificato, è chiaro che la WWE sta pianificando meticolosamente la sua grande reintroduzione.
The Queen su X ha condiviso una foto con la Star di NXT Lainey Reid, che è stata determinante nell’aiutarla a prepararsi per il suo ritorno:
Thank you @lainey_wwe for the last few weeks ✨💎 KEEP AN EYE on this ONE.
😎🤩 pic.twitter.com/q7TpZO3GZA— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) December 18, 2024
“Grazie @lainey_wwe per le ultime settimane. TENETE D’OCCHIO questa ragazza”.
Con la federazione che sta elaborando la storia perfetta per il suo ritorno, la prossima mossa di Charlotte potrebbe scuotere la divisione femminile in grande stile.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI RAW CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it