Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Charlotte Flair si è infortunata al menisco nella puntata di venerdì 8 dicembre di SmackDown, in un match contro Asuka. Per questo motivo starà fuori per almeno nove mesi. Ma tutto ciò non le ha impedito di assistere al match di Andrade El Idolo nella CMLL.
Charlotte Flair si mostra in stampelle
Nella giornata di ieri c’è stato il PPV della CMLL, Super Viernes dove nel main event si sono sfidati in un Best Two Out Of Three Falls Six Man Tag Team Match, La Dinastia Andrade, capitanata per l’appunto da Andrade El Idolo contro i Los Depredadores. Match tra l’altro vinto dal team di Andrade.
Tramite alcuni video che stanno girando online si è vista nell’arena Charlotte Flair, che pur con il menisco fratturato, è andata a sostenere il marito.
Charlotte Flair acaba de llegar a la Arena México a poco del encuentro de Andrade en el #ViernesEspectacularCMLL @mas_lucha pic.twitter.com/HM9k1pzAKe
— Jorge Livan (@jorge_livan) December 23, 2023
#ViernesEspectacularCMLL | Visita especial para Andrade El Idolo! Ashley Elizabeth Fliehr está presente en la primera fila de La Catedral de la Lucha Libre.
📺 EN VIVO: https://t.co/qrRe27tE0U pic.twitter.com/n79fNTgA8W
— Lucha Libre CMLL (@CMLL_OFICIAL) December 23, 2023
Come sappiamo Charlotte Flair si sottoporrà ad un intervento chirurgico nel mese di gennaio.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.