WWE: Charlotte Flair si toglie i sassolini dalle scarpe

Durante Survivor Series è uscita sconfitta contro Becky Lynch, qualche ora dopo si sono sparse delle voci sulla possibile rottura con il suo fidanzato Andrade, ma Charlotte Flair non molla, anzi si toglie diversi sassolini dalle scarpe.

La Flair parlando con The Masked Man Show ha rivelato (come già riportato) di non volersi ritirare, di sapere che al momento non piace ai fan e soprattutto ha rivelato di avere diversi obiettivi ancora da raggiungere.

“Non credo che la gente mi apprezzi in questo momento, fino a quando resterò in WWE sarà cosi, quando non ci sarò più si renderanno conto di quello che hanno perso. Una volta andata via diventerò la più grande di sempre. Non penso di essere arrivata alla fine della mia corsa in WWE, non voglio dire arrivederci cosi presto, ho ancora diversi obiettivi da raggiungere. La gente crede che siccome sono la figlia di Ric Flair posso entrare nell’ufficio di Vince McMahon e chiedere cosa voglio, ma non è cosi. Voglio migliorare, e dimostrare ancora di più quanto valgo”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi