Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Rhea Ripley a WrestleMania affronterà ancora una volta Charlotte Flair e questa volta ha il Judgement Day a coprirle le spalle.
The Queen risponde alle critiche dei fan e parla della sua rivalità con Rhea
Flair si è recentemente rivolta a quei fan che criticano la sua posizione in federazione durante una recente intervista con The Daytona Beach News-Journal e ha chiarito che vuole esibirsi sul palcoscenico più grande della WWE nella miglior posizione come desidera ogni altro artista in società e ha poi discusso di quanto sarà difficile Rhea come avversaria:
“Innanzitutto, iniziamo col main event. Trovo sempre così strano quando la gente dice ‘Perché Charlotte vuole sempre essere nel main event?’ Non è quello che vuole ogni performer? Se sei una squadra di football, vuoi essere al Super Bowl, giusto? Non capisco le critiche su questo. Perché non dovresti voler essere campionessa? Con Rhea non partiamo da zero. C’è una storia alle spalle. Avremo il nostro primo faccia a faccia venerdì. Non sto pianificando nulla nella mia testa, voglio sentire l’energia. Voglio sentire cosa pensa il pubblico di quanto lontano è arrivata e dove sono io adesso. Sarà un’atmosfera diversa? Vorranno vederla picchiarmi o sanno che non è pronta? Devo sentirlo là fuori, a seconda della mia mente, in quale direzione andare. Allo stesso tempo, sento che come si sente Rhea sarà molto diverso. L’ho battuta per il titolo di NXT, l’ho battuta per il titolo di Raw. Dentro di se pensa ‘So di poter battere Charlotte, devo battere Charlotte’. Sento che ha qualcosa da dimostrare a se stessa e, naturalmente, abbiamo una chimica ottima.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it