Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Attualmente Charlotte Flair dovrà stare fuori dai ring ancora per molti mesi a causa di un infortunio al ginocchio sofferto durante la puntata di SmackDown che si è svolta l’8 dicembre. Si è sottoposta ad un intervento chirurgico e sta mostrando molti progressi.
Charlotte Flair in anticipo rispetto al programma di riabilitazione
I fan sono tanto dispiaciuti per l’assenza della figlia di Ric Flair a WrestleMania 40. Ma sta mostrando i progressi sulla sua riabilitazione, tornando in palestra dopo soli 14 giorni dopo aver subito l’intervento. Ed ora sta procedendo con allenamenti più intensi.
La Queen, tramite le sue storie Instagram, ha condiviso la sua routine di allenamento, menzionando che ha iniziato a ritrovare il suo equilibrio, chiarendo che è già un passo avanti sulla tabella di marcia.
“Comincio a trovare il mio equilibrio.”
Charlotte Flair rivela che sta recuperando in anticipo rispetto al programma di riabilitazione, ma ancora non sappiamo quando la rivedremo nuovamente in azione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.