Charlotte Flair ha perso contro Rhea Ripley a WrestleMania 39 dopo un match incredibile e si è presa una pausa subito dopo l’evento.
Flair aveva affari personali di cui occuparsi
Charlotte ha spiegato la sua assenza dai programmi televisivi della WWE dicendo che aveva alcune cose di cui occuparsi e voleva prendersi del tempo per portarle a termine e lo ha dichiarato a Boardroom, dove ha parlato anche della vendita della società a Endeavour:
”Quando si tratta di affari, mi sento come artista, che la mia posizione non cambierà. Forse se fossi una nuova, ma il mio lavoro come artista è solo quello di rendere felice chi è dietro le cuffie in Gorilla e poi i fan. Non sono davvero coinvolta in quello che sta succedendo lì, ma la vendita è un grosso affare. Sono curiosa di vedere cosa accadrà in futuro con Endeavor. Per me, sono passata dal non avere mai nessun giorno libero all’essere infortunata l’anno scorso dopo WrestleMania e stare fuori per sette mesi, poi di nuovo fuori per un paio di settimane per qualcosa di cui dovevo occuparmi, quindi è una benedizione e una maledizione. Nessuno vuole infortunarsi, ma avere quella prima pausa per così tanto tempo, penso sia stato decisamente salutare per la mia mente.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it