WWE: Charlotte Flair tolta dal poster di WrestleMania perché incinta, ma è un errore
Arriva un clamoroso aggiornamento, sulla situazione legata a Charlotte Flair e alla sua esclusione dal poster ufficiale di WrestleMania 37.
Durante un’intervista, Andrade ha svelato il vero motivo per il quale Charlotte è stata tolta dal poster di WrestleMania:
“Il motivo per il quale Charlotte è stata tolta dal poster di WrestleMania è solo uno. Il medico della WWE ha chiamato Charlotte per dirle che era incinta. Siamo andati in farmacia ma il test era negativo. Dopo 4 giorni i test erano ancora negativi”.
Dopo queste dichiarazioni il team di Charlotte Flair, ha inviato un comunicato a Alex McCarthy di talkSPORT:
“Quello che ha detto Manny (Andrade) è vero, ma voglio essere ancora più chiara. Qualche settimana fa, Charlotte ha ricevuto una chiamata dal medico della WWE che le diceva che i suoi livelli di HCG erano tornati alti e che era stata sospesa dal punto di vista medico per gravidanza. Subito a casa Charlotte ha fatto dei test di gravidanza che sono risultati negativi, cosi come quelli dei giorni dopo. Questo è successo prima di essere positiva al COVID-19”.
Quindi la Superstar è stata rimossa dal poster di WrestleMania per un errore, attualmente come già detto, Charlotte NON è incinta.
FONTE: SPORTKEEDA.COM