Parlando con ViBe & Wrestling, a Tamina è stato chiesto di nominare l’equivalente della divisione femminile di Roman Reigns. La samoana non ha potuto non fare il nome di Charlotte Flair, che è tornata più aggressiva che mai:
“Direi che probabilmente Charlotte Flair è il Roman Reigns della divisione femminile a questo punto. È tornata e sicuramente ha qualcosa in mente. Sta tornando per qualcosa e vuole dimostrare chi è. È appena tornata e ha messo tutti sul posto e ora si è rivolta a tutto lo spogliatoio, quindi la mia scelta probabilmente ricade su Charlotte in questo momento.”
Ricordiamo che l’intervista di Tamina è stata riportata da noi in esclusiva per l’Italia, potete leggerla CLICCANDO QUI.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it