WWE: Charlotte Flair voleva emulare Edge a Money In The Bank

Charlotte Flair è cresciuta vivendo nel mondo del wrestling mentre guardava suo padre esibirsi,anche se lei non voleva diventare una lottatrice, alla fine è stata attratta dall’industria e da allora non si è più fermata.
L’anno scorso, Flair è stata una delle donne coinvolte nel secondo Money In The Bank Ladder Match. Durante una sfida “try not to look back” sul canale Youtube la Flair ha rivelato di aver voluto ricreare un momento di wrestling iconico per tutta la durata del match.
Il video mostrava una serie di momenti di wrestling indimenticabili, con molte WWE Superstars. L’iconica spear di Edge ai danni di Jeff Hardy a WrestleMania è stato uno dei momenti presenti nel video, e Flair avrebbe sfruttato questa opportunità per rivelare che anche lei aveva voluto ricreare la mossa durante il suo match a Money In The Bank.Ecco le parole della Flair:

“Conosco anche questo, perché volevo farlo nel nostro match a Money In the Bank.”

Sfortunatamente Charlotte non è mai stata in grado di usare la mossa. Probabilmente non le è stato concesso, nel caso però avrà l’opportunità di poterla eseguire e chissà forse proprio al prossimo Money In The Bank!
Nel caso vi siate persi il video  eccovelo sotto riportato.

Fonte: Ringsidenews.com

 

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by