venerdì 13 Settembre 2024
HomeNewsWWE: Charlotte Flair vorrebbe essere la manager di Andrade in futuro

WWE: Charlotte Flair vorrebbe essere la manager di Andrade in futuro
W

C’è qualcosa di più bello di un amore sbocciato sul violento quadrato di un ring di wrestling? A quanto pare no. Basti pensare per un secondo allo spettacolo che la “Grit Couple” di Edge e Beth Phoenix riesce a mettere in scena ogni volta che spunta dal backstage. O ai siparietti comici che sconfinano nel trash della “Hit Couple” composta da The Miz e sua moglie Maryse. Ma non è di loro che vogliamo parlarvi stavolta. Infatti questa volta vorremmo mettere sotto i riflettori un’altra coppia che per vari motivi non può comparire insieme su un ring della WWE. Stiamo parlando di Charlotte Flair e Andrade El Idolo.

Charlotte Flair vorrebbe essere la “Miss Elizabeth” di suo marito Andrade

Durante una recente chiacchierata con Alex McCarthy del Daily Mail UK, “The Queen” ha espresso la volontà di tornare a lavorare accanto al suo compagno in futuro. Al momento questo non potrebbe accadere perché l’erede di Ric Flair è una delle Superstar di punta della WWE mentre il suo “Papi” milita tra le fila della rivale AEW.

“Un giorno penso che sarò in grado di cambiare. Mi piacerebbe essere accanto a mio marito: vorrei essere la sua manager o sul ring insieme a lui in un tag team misto. Penso che quando sarà il momento giusto cambierò il mio ruolo. Ma avendo un ruolo così importante e pensando al percorso della mia carriera, non so se potrei cambiarlo ora perché ho un ruolo davvero incredibile al momento. Quando ho iniziato avrei voluto sapere quello che so ora. Vorrei poter tornare indietro e rifare così tante cose: match e storyline. Adesso ho così tante conoscenze che non avevo tempo fa perché mi sono approcciata tardi al wrestling ma in futuro avrò la possibilità di mettere tutto questo al servizio di mio marito quando sarò la sua manager”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI