Molti fan sono semplicemente stanchi di Charlotte Flair e dei troppi titoli vinti. Nonostante tutta l’indignazione, la WWE è pronta a pushare Flair continuamente ed è improbabile che si fermi presto. Sembra che The Queen voglia lavorare con Andrade El Idolo anche in televisione. I due fanno coppia dal 2019 e hanno annunciato di essersi fidanzati nel 2020. Durante il Superstar Crossover con Josh Martinez, Charlotte ha dichiarato:
“Penso che siamo molto concentrati sulle nostre carriere individualmente. Possiamo unirci, beh, voglio dire, ora siamo in aziende diverse. Ma voglio dire, è solo qualcosa che sarebbe facile da mettere insieme. Allora perché farlo ora, quando è qualcosa su cui potresti sempre fare affidamento?”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it