WWE.com riporta che durante un live event di Smackdown ad Alexandria, nella notte di sabato, Becky Lynch ha improvvisamente scavalcato la barricata dalla folla e ha attaccato Charlotte Flair. La Flair stava affrontando Asuka ma, all’arrivo di Becky, si è concentrata su The Man, reinfortunandole il ginocchio con una sedia d’acciaio. Di seguito è riportato il comunicato completo emanato dalla WWE:
“Durante un live event di Smackdown ad Alexandria, sabato sera, Becky Lynch ha improvvisamente scavalcato la barricata dalla folla e ha attaccato Charlotte Flair mentre la regina stava affrontando la campionessa femminile di Smackdown Asuka. Nel feroce scontro che ne è seguito, Charlotte ha reinfortunato il ginocchio di Becky, spingendosi fino ad attaccarlo con una sedia d’acciaio.
Lo scambio è arrivato dopo che il presidente della WWE Vince McMahon ha dichiarato a Raw che Becky è sospesa per 60 giorni dall’azione in-ring e che Charlotte la sostituirà nel Raw Women’s Championship Match a Wrestlemania 35 contro Ronda Rousey. Poi, 24 ore dopo a SmackDown Live, Charlotte ha rincarato la dose informando l’Universo WWE che stava dedicando il suo title match allo Showcase of the Immortals alla Lynch.
Torna su WWE.com per ulteriori informazioni sull’infortunio di Becky Lynch non appena saranno disponibili“.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it