Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Charlotte ha tenuto un intervista ad ESPN per il Body 10 Issue, ecco un riassunto dell’intervista.
Vorrebbe essere più simile al suo personaggio:
Sul ring sono la donna da battere, una donna forte e sicura di sé. Ma nella vita reale sono una figlia, una sorella, una zia, la ragazza della porta accanto e un’amante del gelato di Ben & Jerry.
All’inizio della mia carriera ho avuto problemi ad impormi:
Avevo tutti i mezzi fisici, ero alta, atletica e potente ma il mio personaggio non era sviluppato come lo è ora. Quando sono sul ring voglio essere un’atleta non una Divas bionda. Il mio look non deve avere niente a che fare con quello che faccio nel ring.
Quali sono le maggiori difficoltà per una donna che una donna deve affrontare per imporsi in questo business:
La cosa più difficile è imporsi segmento dopo segmento fino ad arrivare a far parte di un main event di un pay per view. Voglio essere un’attrazione come lo sono John Cena o Roman Reigns. Le donne stanno lavorando bene in WWE e quest’anno abbiamo affrontate molte stipulazioni una volta riservate agli uomini.
Gli incidenti peggiori sul quadrato:
Un occhio nero o un naso rotto sono all’ordine del giorno ma avvengono per pura casualità. Le botte che prendiamo quando cadiamo lasciano segni sul nostro corpo e fanno molto male, è una cosa che i fan non possono capire. Non c’è settimana che non usciamo dal quadrato con un livido. Queste sono le nostre cicatrici di guerra che mostriamo con orgoglio.
.@MsCharlotteWWE is in ESPN the Magazine's BODY10 Issue, and she knows what it's like to strike a balance between old and new. https://t.co/tWWkGfrw72 pic.twitter.com/fmzdq7ycQM
— ESPN (@espn) June 25, 2018
“Charlotte Flair è sull’articolo BODY 10 Issue di ESPN Magazine e sa come bilanciare aspetti nuovi e vetusti”.
Fonte:411MANIA
Redazione SpazioWrestling.it