Siamo entrati nel 2023 e ovviamente l’appuntamento più atteso del nuovo anno è senza dubbio WrestleMania 39, show che la WWE terrà in due notti, quelle del 1 e 2 aprile.
Come riportiamo spesso, secondo i rumor dovrebbero fare parte dello spettacolo, The Rock, John Cena e anche Steve Austin, oltre ovviamente a tutte le stelle sotto contratto con la federazione di Stamford, da Roman Reigns a Brock Lesnar fino ad arrivare a Ronda Rousey e Charlotte Flair.
Buone notizie per la WWE, WrestleMania 39 è vicina al sold-out
Secondo quanto riportato da Wrestle Tix, le due notti di WrestleMania 39 sono vicinissime al tanto atteso tutto esaurito.
“Come sappiamo il SoFi Stadium può ospitare fino a 100.000 spettatori, ma al momento la configurazione è di 51.000 spettatori a notte. La WWE è vicina al sold-out, infatti, sono stati venduti per la prima notte poco più di 49.000 tagliandi, mentre per la seconda siamo a oltre 50.000”.
È chiaro che visto l’ottimo riscontro ottenuto, la federazione potrebbe aprire altri settori dell’impianto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.