Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultima puntata di Raw, nel corso del match tra Mustafa Ali e Austin Theory, i fan si saranno sicuramente accorti di un brutto botch.
Le due Superstar hanno commesso un grosso errore durante la “frankensteiner” dal paletto, che è stato brutto da vedere ma soprattutto molto pericolo per entrambi.
Il botch visto a Raw? Austin Theory ha sbagliato
Us waiting for stupid #SMarks accounts to make fun of #WWE for this Mistake…… Wait what’s that made up juvenile word again?!? …. Oh yea, #Botches 👀☕️🍿…… #WWERaw pic.twitter.com/Bo6iyTQmcO
— 𝖀𝖓𝕮𝖚𝖙 𝕷𝖎𝖛𝖊*™️🎙 (@UnCutLiveShow) December 6, 2022
Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, l’errore è stato di Austin Theory che non è riuscito a bloccare Mustafa Ali per eseguire una sorta di “Powerbomb“. Inoltre sembra che la Superstar si sia scusate più volte nel backstage con il suo “avversario”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.