Kevin Owens è stato campione Universale per 188 giorni da agosto 2016 a marzo 2017. Perse il titolo contro Bill Goldberg poco prima di WrestleMania.
Durante un’intervista Owens ha parlato dell’errore che ha commesso da campione Universale:
“Penso che il mio regno sia finito come doveva finire, sono contento perchè non è finito a causa mia. Mi piacerebbe vincere di nuovo il titolo Universale, per essere in pace con me stesso. La mia mentalità è cambiata molto da quando ero campione, e allora non sono riuscito a godermi il momento, credo sia stato un errore”.
La Superstar ha aggiunto che Vince McMahon e Triple H hanno cercato in tutti i modi di fargli capire che doveva divertirsi:
“Ero troppo concentrato a rendere tutto perfetto che non sono riuscito a godermi quello che stavo vivendo. Mia moglie, la mia famiglia ma anche Triple H, Shawn Michaels e Vince McMahon mi hanno fatto capire che mi ero dimenticato che dovevo divertirmi, e hanno cercato in tutti i modi di farmelo capire”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.