Dopo che il suo feud con Bobby Lashley è deragliato come un treno in corsa, Bray Wyatt è completamente sparito dalle scene della WWE. Ufficialmente il nome di “The Eater of Worlds” compare nella lista degli infortunati della compagnia. Qualche settimana fa Dave Meltzer aveva rivelato che Wyatt sarebbe alle prese con una misteriosa malattia. La sua assenza potrebbe essere direttamente collegata al ritorno di Vince McMahon alla guida del team creativo ma, almeno per il momento, queste restano delle voci che circolano sul wrestling web ma che non hanno ancora trovato conferma. Tuttavia c’è qualcuno che ha la chiave per risolvere questo mistero ma non è pronto a condividerla con nessuno.
Ecco le ultime sull’assenza di Bray Wyatt
Infatti i colleghi del sito Ring Side News hanno provato a porre la domanda delle domande, ovvero che fine ha fatto Bray Wyatt, a membri di spicco del team creativo. La risposta che hanno ricevuto non è stata tuttavia delle più soddisfacenti.
“Nessuno qui sa che fine abbia fatto Bray Wyatt. Sono informazioni di altissimo livello e tutti hanno la bocca cucita al riguardo. Da quello che trapela sembra che non sia ancora autorizzato a combattere”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!