venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Che fine ha fatto Carmella?

WWE: Che fine ha fatto Carmella?

Carmella è lontana dagli schermi della WWE da marzo 2023 per una gravidanza che ha portato alla nascita di suo figlio a novembre dello stesso anno. Tuttavia, oltre ciò, lo stop è anche dovuto a causa di alcuni danni riportati ai nervi del piede.

Carmella vuole tornare sul ring a tutti i costi

Durante un’intervista con le gemelle Bella nel loro Nikki & Brie Show, Carmella ha espresso il suo desiderio di tornare sul ring. Sottolineando i suoi 11 anni di carriera alle spalle e una passione che non si è mai spenta.

“Voglio tornare. Mi mancano i fan. Mi manca lottare. Sono innamorata del wrestling e l’ho praticato per 11. Ma più di qualsiasi cosa, voglio provare a me stessa che posso superare questa folle esperienza della gravidanza, ormai il mio corpo all’interno è totalmente cambiato. Oltre ciò, sto affrontando un infortunio al piede causato dal travaglio. Ho un’ernia del disco alla schiena che preme sul nervo collegato al piede destro. Ho difficoltà anche a sollevare il piede. Sto zoppicando ovunque.”

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia SauditaSpazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI