Lo scorso 8 dicembre Charlotte Flair si è infortunata gravemente al ginocchio e si è sottoposta subito ad un intervento chirurgico. 14 giorni dopo l’operazione, la Queen è tornata in palestra e nel corso degli ultimi mesi ha mostrato più volte gli incredibili progressi nella sua riabilitazione.
Ecco quando potremo rivedere Charlotte Flair
Stando alle ultime informazioni raccolte da Sean Ross Sapp, Charlotte Flair si è strappata ben tre legamenti otto mesi fa e in molti si aspettano che in questi casi gli atleti possano riprendersi in tempi record, ma in realtà non è così che vanno le cose.
Data la gravità dell’infortunio, secondo il noto giornalista Charlotte Flair dovrebbe restare fuori dall’azione per altre 2-3 mesi. Si prevede, dunque, che il ritorno della Queen possa avvenire entro la fine del 2024.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.