Questa notte, nel Main Event della puntata di Smackdown, gli Usos hanno messo in palio gli Undisputed WWE Tag Team Championship contro Drew McIntyre e Sheamus. Alla fine, però, Jimmy e Jey Uso sono riusciti a rimanere campioni.
Subito dopo la fine del match e della messa in onda dell’episodio di Smackdown, però, per Drew McIntyre e Sheamus le cose non sono andate a finire nel migliore dei modi. Oltre la sconfitta, i due sono stati anche attaccati malamente e messi KO.
I Viking Raiders rubano la scena dopo Smackdown
A rubar la scena, infatti, ci hanno pensato i Viking Raiders che hanno distrutto completamente Sheamus e McIntyre. Vedremo cosa accadrà la prossima settimana e soprattutto come risponderà la coppia formata da Drew e Sheamus.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.