Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da qualche giorno si sta parlando nuovamente con una certa insistenza del ritorno di Bray Wyatt in WWE, dopo che la federazione durante Smackdown e non solo, ha più volte fatto risuonare nell’arena a luci spente la canzone “White Rabbit” dei Jefferson Airplane.
Che indizi durante l’ultima puntata di Raw
Anche durante l’ultima puntata di Raw, la WWE ha più volte portato degli indizi sul possibile ritorno di Bray Wyatt. Il primo è stato in un segmento con Austin Theory, dove i fan più attenti hanno scansionato un codice QR con sopra scritto “Come with Me“. La scansione portava ad un video con riferimento ormai alla celebre canzone, con il video che si conclude con “9.23“.
Il secondo indizio è arrivato con Alexa Bliss, infatti mentre la Superstar era alle prese con il suo match le luci si sono abbassate un paio di volte.
I fan non hanno dubbi, si tratta di Bray Wyatt ecco quando e dove tornerà
Dopo la fine della puntata, i fan hanno fatto letteralmente esplodere Twitter, convinti che gli indizi portati dalla WWE hanno un solo e chiaro riferimento, ovvero, il ritorno di Bray Wyatt. Inoltre si è ipotizzato anche quando la Superstar farà il suo ritorno, e secondo molti avverrà proprio nella prossima puntata di Smackdown, che si svolgerà il 9-23, stessa data comparsa durante il video.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.