WWE: Che momento per la federazione, le azioni in borsa mai cosi in alto


Ormai è evidente a tutti, la WWE nel corso degli ultimi mesi ha cambiato veramente passo, se gli show stanno offrendo uno spettacolo più che godibile ai propri fan, anche dal punto di vista economico le notizie che arrivano fanno sorridere i dirigenti della federazione di Stamford.

Azioni in borsa mai cosi in alto, la WWE sorride

Come riportiamo da diverso tempo, gli ascolti degli show sono migliorati molto da quanto Triple H ha preso il controllo del team creativo, ma non solo, anche la vendita dei biglietti sta procedendo molto bene, con la Royal Rumble 2023 che ha fatto registrare dei numeri da record (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

Nella giornata di ieri (martedì 4 ottobre), sono arrivate altre buone notizie per la compagnia, visto che nel mercato azionario statunitense le azioni WWE quotate a Wall Street hanno chiuso in crescita toccando la soglia di 74,12$. Il prezzo più alto registrato negli ultimi tre anni.

Inutile nascondere che le recenti buone impressioni destate dall’operato dai successori di Vince (Stephanie McMahon, Nick Khan e Triple H) hanno portato ad una visione più ottimistica sul futuro da parte degli investitori, che negli scorsi mesi erano molto preoccupati per lo scandalo che aveva colpito l’ex boss della federazione.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi