venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Che peccato, brutte notizie per Randy Orton

WWE: Che peccato, brutte notizie per Randy Orton

Nelle scorse ore abbiamo riportato degli aggiornamenti su Randy Orton, ma proprio in questi minuti sono arrivate delle notizie che rappresentano una vera e propria doccia fredda per tutti i fan della “Vipera” e non solo.

Come sappiamo Randy Orton è fermo ai box per un infortunio e più volte si è parlato di vederlo nuovamente in azione per la Royal Rumble, ma sembra che non sarà cosi.

Randy Orton non tornerà presto sul ring

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, i problemi per Randy Orton sono molto seri e per questo la Superstar non tornerà presto sul ring.

“Randy Orton ha subito un intervento alla schiena e questo lo terrà per un lungo periodo fuori dai giochi. L’operazione è già avvenuta anche se non sappiamo il giorno esatto. Tuttavia la moglie ha pubblicato una foto dall’ospedale. Qualcuno in WWE ha dichiarato che sarà fortunato se potrà proseguire la sua carriera. Al momento non esiste alcun piano per il ritorno di Randy Orton, questo vuol dire che il suo recupero è più lungo del previsto”.

Ovviamente il nostro augurio è quello di rivedere al più presto in azione una delle Superstar più amate in Italia e non solo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI