La WWE ha messo in scena una bella edizione di Crown Jewel (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI). Una delle sorprese più grandi vista nello show, è stato il ritorno di Kairi Sane.
In arrivo una stable tutta giapponese?
Durante lo svolgimento del match tra Bianca Belair e Iyo Sky valevole per il WWE Women’s Title, quando Bianca stava avendo la meglio quando, ha fatto il suo ritorno Kairi Sane che ha ribaltato la situazione affiancandosi alla sua connazionale Iyo Sky e mettendo fuori combattimento la EST. Permettendo a Iyo Sky di vincere e mantenere il titolo. Bayley in tutto ciò è rimasta fuori al ring un po’ confusa. Era nell’aria già da tempo un suo ritorno, da quando il suo contratto con la STARDOM stesse per scadere.
Secondo quanto viene riportato in queste ore, sembra che la WWE voglia proporre una stable composta da Superstar giapponesi, ovviamente si andrebbe ad unire anche Auka.
KAIRI SANE IS BACK!!!#WWECrownJewel pic.twitter.com/YAQtJE9W31
— WWE (@WWE) November 4, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.