Triple H non è mai stato un fan del 24/7 Championship e, dopo aver assunto il controllo creativo della WWE, una delle sue prime mosse è stata quella di eliminare il titolo e lo ha fatto on screen quando, durante una puntata di Raw, Nikki Cross gettò il titolo nella spazzatura. Da quel momento, per Nikki c’è stata l’alleanza con le Damage CTRL e, nelle ultime settimane, segmenti piuttosto ambigui che molti hanno interpretato come un indizio sull’imminente ritorno della Sanity, stable in cui Nikki ha debuttato in WWE.
Cosa ha pensato la WWE per Nikki Cross?
A quanto pare, effettivamente la WWE avrebbe dei piani precisi per lei: Fightful, a questo proposito, ha rivelato che la compagnia avrebbe già fatto preparare un disegno di Nikki Cross da utilizzare prossimamente per un angle di cui, però, non si conoscono i dettagli.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.