Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE si sta preparando per Crown Jewel del 4 novembre. Non avranno molto tempo per prepararsi per il loro prossimo grande spettacolo, perché sarà seguito a breve da Survivor Series il 25 novembre.
La card di Crown Jewel presenta incontri importanti come quello del campione universale indiscusso Roman Reigns contro LA Knight e il campione mondiale dei pesi massimi Seth Rollins contro Drew McIntyre.
Come accennato in precedenza, Survivor Series riproporrà i WarGames Match, anche se si è parlato molto della rivisitazione della faida Raw vs. SmackDown.
Anche quest’anno niente classico match tra i campioni dei due brand
Dave Meltzer a Wrestling Observer Radio ha riportato che al momento non ci sono piani per un incontro campione contro campione tra Rollins e Reigns a Survivor Series.
Bryan Alvarez ha osservato che sembra che forse stanno preparando un incontro tra Seth e Roman più avanti, ma non troppo imminente.
Vince McMahon ha quasi sempre proposto campioni contro campioni per Survivor Series in passato, con i brand che combattono per la supremazia. Quest’anno, così come lo scorso, Triple H non andrà in quella direzione.
WWE has added the last four available sections and is now fully open for this year's Survivor Series at the Allstate Arena. The new setup/configuration accommodates 16,860 seats, with 15,128 tickets distributed as of this moment. pic.twitter.com/DiDgiWbAha
— WrestleTix (@WrestleTix) October 23, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it