Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa settimana, Triple H è comparso a Raw e nel Main Event ha affrontato Randy Orton. Da quel momento in poi, in molti si sono chiesti se “The Game” tornerà a lottare con una certa frequenza.
Il sito Cage Side Seats ha rivelato quelli che dovrebbero essere i piani per Triple H nell’immediato futuro:
“In molti ci hanno chiesto se Triple H tornerà a combattere con una certa frequenza, possiamo affermare dopo aver chiesto alle nostre fonti, che The Game non tornerà sul ring nell’immediato, infatti anche una sua presenza a WrestleMania è molto in dubbio”.
Inoltre anche Konnan di Sportkeeda ha confermato queste voci:
“Triple H è molto impegnato con NXT, sta cercando le Superstar del futuro, ad oggi il suo compito è proprio quello di creare nuove stelle per la federazione, no un suo ritorno sul ring”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.