Dominik Mysterio è stato coinvolto in una rissa stanotte a Raw dopo essere stato insultato nel backstage durante lo show. Dom non è stato infatti in grado di controllare il suo temperamento ed ha iniziato in una rissa piuttosto violenta con Nathan Frazer.
Ecco il video dello scontro tra i due
La Superstar di NXT era nel backstage di Raw a causa del suo ruolo nello show Main Event. Tuttavia è stato intervistato durate lo show rosso e Mysterio lo ha affrontato, chiedendogli di tornare a NXT, ma Frazer ha ricordato a Dirty Dom che è stato distrutto da Ilja Dragunov la scorsa settimana proprio nel terzo show della federazione.
Dominik si è arrabbiato con Frazer e ha detto che la Superstar inglese non merita una chance per il suo titolo. Nathan ha perso la calma e i due hanno iniziato una violenta rissa e gli ufficiali hanno dovuto a trattenerlo.
Frazer ha ripubblicato il video della rissa, dicendo che avrebbe fatto visita a Mysterio anche a NXT:
Since Dom decided to track me down at RAW tonight…
I’ll happily pay a visit on @WWENXT tomorrow. https://t.co/6NP5fEVjk8
— Nathan Frazer (@WWEFrazer) October 17, 2023
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it