Sono passati diversi mesi dall’ultima apparizione di Randy Orton a Raw: dopo aver perso i Raw Tag Team Championship contro gli Usos, The Viper è stato duramente attaccato e da allora è rimasto lontano dal ring per un brutto infortunio che non sembra voler passare. Ad oggi, infatti, non è stata ancora fissata una data precisa per il suo rientro.
Cancellati importanti piani per Randy Orton?
L’infortunio pare essere arrivato in un cattivo momento per lui e per la WWE, che ha dovuto rinunciare a un’interessante storyline: durante un’intervista per GiveMeSport, infatti, WrestleVotes ha potuto confermare che la WWE avesse intenzione di far turnare heel Randy su Riddle a breve termine e di proporre la tanto attesa rivalità tra i due membri dell’RK-Bro ma il suo infortunio ha costretto la compagnia a cancellare i piani.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.