Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La puntata di Raw che andrà in onda tra poco meno di un’ora si terrà a Chicago, e come sappiamo CM Punk vive proprio in quella città.
CM Punk presente nel backstage di Raw
Secondo quanto rivelato dai colleghi di PW Insider, CM Punk era nel backstage dello show rosso. La Superstar che ricordiamo è sotto contratto con la AEW, si è intrattenuta con alcuni colleghi.
La sua visita non è durata molto a lungo, ma ha colto di sorpresa veramente tutti, visto che CM Punk non si è lasciato in buoni rapporti con la federazione di Stamford. Da quanto è stato raccolto, sembra che il “Best in the World” abbia chiacchierato anche con Triple H.
Alla fine CM Punk ha lasciato l’arena sembra su invito di Vince McMahon, va detto, che chi lo ha visto ha dichiarato che era di ottimo umore.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.