Il ritorno di The Rock a SmackDown ha letteralmente fatto impazzire il WWE Universe. Numeri impressionanti per il segmento tra lui, Pat McAfee e Austin Theory, sia sui social ma anche in TV.
Qualche ora prima della sua presenza a SmackDown, l’attore ha dichiarato pubblicamente che un match contro Roman Reigns a WrestleMania 40 arriverebbe nel momento giusto, tanto da dirsi molto aperto all’eventualità.
The Rock ad Elimination Chamber
Nelle ultime ore, The West sito australiano ha rivelato che si sta parlando con una certa insistenza di avere The Rock ad Elimination Chamber, Premium Live Event che la WWE terrà nella città di Perth.
“Dopo la grande fusione tra UFC e WWE, sembra che Endeavor voglia dare ai fan una grandissima WrestleMania. Proprio per questo si sta lavorando di avere The Rock ad Elimination Chamber PLE che si terrà a Perth, cosi da iniziare la rivalità con Roman Reigns, che ovviamente sarebbe uno dei main event dello show più importante dell’anno”.
Sarebbe veramente un grande colpo quello della WWE avere The Rock già alla Chamber, vedremo se sarà veramente cosi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.