WWE: Che spavento per Alexa Bliss in aereo


Alexa Cabrera, alias Alexa Bliss, ha twittato di essere stata testimone di una situazione spaventosa che ha coinvolto un bambino su un volo mercoledì sera, sottolineando che tutto è finito bene e che il bambino era al sicuro grazie all’aiuto dei medici professionisti a bordo.

“Sono appena atterrata da un volo, è successa una cosa molto spaventosa. Un bambino molto piccolo ha avuto convulsioni e non era più cosciente, bisogna ringraziare i medici professionisti sull’aereo che hanno aiutato il bambino e lo hanno tenuto al sicuro fino all’atterraggio. Fortunatamente avevamo due medici e due infermiere sul volo.“

Non è la prima volta per Alexa Bliss

Questo è il secondo incidente su un volo di cui la Bliss ha twittato di recente, condividendo all’inizio di questo mese che un decollo è stato ritardato per un piccolo problema di manutenzione con un vassoio.

Alexa è apparsa nell’ultima puntata di Raw a San Jose, in California, dove ha perso un intenso incontro con Bayley. Le due rivali di lunga data non lottavano l’una contro l’altra in televisione da più di due anni.

Bliss ha collaborato di recente con Asuka e Bianca Belair, nella loro faida la Damage CTRL formata da Bayley, Dakota Kai e IYO SKY.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi