L’ultima puntata dell’anno di Smackdown sarà tra le più importanti di tutto il 2022, considerato il ritorno di John Cena e il grande match a cui prenderà parte. Nel main event dello show, infatti, Cena farà coppia con Kevin Owens contro Sami Zayn e Roman Reigns.
La WWE vuole mettere in scena una puntata imperdibile e i fan sembrano averlo capito bene, visto che lo spettacolo è già sold-out.
Venduti oltre 12.000 biglietti, Smackdown è già sold-out
Come riporta il sito Wrestle Tix, la WWE ha piazzato 12.223 tagliandi e restano in vendita soltanto poco più di 200. Sembra che dopo l’annuncio della presenza di John Cena sono stati venduti 5.000 biglietti, che prima non erano stati messi in vendita.
Un ottimo risultato per la WWE, che da ormai mesi, fa registrare dei buoni numeri di affluenza sia a Raw sia a Smackdown.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.