Chelsea Green non ha avuto affatto il debutto a SmackDown che sperava. Ha subito una frattura al polso sinistro, tuttavia Ringside News ha riferito in esclusiva che l’infortunio di Green non ha cambiato il risultato di quel match. Liv Morgan doveva comunque vincere, ma Chelsea non doveva assolutamente infortunarsi. Green ha twittato un aggiornamento per i fan prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Ha detto che questo infortunio è in linea con il resto della sua carriera nel wrestling:
“Proprio come il resto della mia carriera, non ho potuto avere un debutto facile! LOL, non sarebbe adatto per il mio viaggio selvaggio. Sto andando in chirurgia adesso. Sono oltremodo devastata ma così entusiasta di far parte del team di SmackDown, quando tornerò!”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-quali-erano-i-piani-per-chelsea-green-rumor
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it