Questa sera a Friday Night SmackDown le attuali campionesse di coppia Raquel Rodriguez e Liv Morgan saranno chiamate a difendere le loro cinture dall’assalto di Chelsea Green e Sonya Deville. In questo momento la Signora Cardona sta vivendo sull’onda dell’entusiasmo e i momenti bui del licenziamento e del suo ritorno in chiaroscuro nella WWE sembrano ormai essere un lontano ricordo. La Green è così sicura di quale sarà l’esito del match di questa notte che non ha esitato ad andare su Twitter e comunicare a tutto il WWE Universe come andranno le cose.
Per Chelsea Green le cinture di coppia sono già intorno alla sua vita
Less than 24 hours until we become your new @WWE Women’s Tag Team Champions. 💫 @SonyaDevilleWWE #SmackDown pic.twitter.com/RAwBAC1f89
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) April 21, 2023
“In meno di 24 ore Sonya Deville e io saremo le vostre prossime campionesse femminili”.
L’illuminazione di Chelsea Green nasce dopo la vittoria ottenuta durante l’ultimo episodio di Raw. Quel bicchiere lanciato in faccia a Liv Morgan di sicuro le ha dato sicurezza ma allo stesso tempo avrà dato una bella spinta di rabbia alle attuali campionesse che faranno di tutto per rovinare i piani di Chelsea Green.
FONTE: SPORTSKEEDA.COMÂ
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!