WWE: Chi affronterà Batista a Wrestlemania?

Come ben sappiamo, Batista ha fatto il suo ritorno in occasione di SmackDown 1000 e ha stuzzicato Triple H dicendo che nel corso della sua carriera ha fatto molte cose, tranne che batterlo. A questo punto, tutti hanno pensato ad un match fra i due in occasione di Wrestlemania, ma a causa dell’infortunio di The Game difficilmente li vedremo combattere.

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, però, The Animal sarebbe intenzionato a prendere parte allo Showcase degli immortali, ma bisognerà capire quale avversario gli verrà assegnato: con Triple H fuori dai giochi, la WWE potrebbe pensare di creare una fantastica sfida fra Batista e Randy Orton. Vedremo cosa accadrà, ma ricordiamo che The Animal non combatte dal 2014.

FONTE: WRESTLING OBSERVER

  • 28_The “BROKEN” Rekost_46

    LESNAAAAAAAAAAAAAAAR! DATEGLI LESNAAAAAAAAAAAAAAAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dategli anche il titolo se necessario (e sarebbe comunque meglio che alla vita della bestia), ma basta che mi date sto dream match prima che The Animal non si regga in piedi. Detto questo spero vivamente che a sto giro non faccia come nel 2014, che ci ha messo 4 mesi di attività per tornare ad uno stato fisico decente.

  • Stex14

    Visto che al 99% dobbiamo per forza “subirlo” a Wrestlemania, che facciano sto match a metà card e via, senza metterlo nel main event!