Come ben sappiamo, Batista ha fatto il suo ritorno in occasione di SmackDown 1000 e ha stuzzicato Triple H dicendo che nel corso della sua carriera ha fatto molte cose, tranne che batterlo. A questo punto, tutti hanno pensato ad un match fra i due in occasione di Wrestlemania, ma a causa dell’infortunio di The Game difficilmente li vedremo combattere.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, però, The Animal sarebbe intenzionato a prendere parte allo Showcase degli immortali, ma bisognerà capire quale avversario gli verrà assegnato: con Triple H fuori dai giochi, la WWE potrebbe pensare di creare una fantastica sfida fra Batista e Randy Orton. Vedremo cosa accadrà, ma ricordiamo che The Animal non combatte dal 2014.
FONTE: WRESTLING OBSERVER
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.