Qualche settimana fa Cody Rhodes, dopo aver vinto la Royal Rumble, ha ufficialmente sfidato Roman Reigns in vista di WrestleMania 39: i due non si sono ancora visti on screen ma, durante l’ultima puntata di Raw, Cody ha avuto modo di incontrare Paul Heyman, con cui ha dato vita a un segmento molto entusiasmante che, a un certo punto, si è spostato anche sul lato personale.
Chi ha gestito il segmento tra Cody Rhodes e Paul Heyman?
I fan hanno ampiamente apprezzato il promo che, secondo quanto riportato da RingSide News, sarebbe stato gestito da Michael Hayes, il quale però non ha avuto voce in capitolo sulle parole ascoltate, che sono state scelte direttamente da Paul e Cody. Hayes ha invece consigliato di aggiungere al promo un po’ di fisicità, ritenuta essenziale per lo storytelling, ed è stata notata soprattutto in Cody.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.