Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ormai non è più un segreto che la WWE sia in vendita. Negli scorsi mesi le voci su possibili acquirenti si sono rincorse sul web a un ritmo pazzesco. Tra rumor dal sapore di ufficialità poi smentiti alla velocità della luce nello spazio di un click, la compagnia è idealmente passata di mano circa una cinquantina di volte. Tuttavia, la proverbiale fumata bianca tarda ad arrivare. Il mondo degli scommettitori, però, rimane ugualmente attento alla vicenda perché, a quanto pare, il giro di scommesse che questa transazione è riuscito a generare cattura l’attenzione anche di chi non è appassionato di wrestling.
I bookmakers aggiornano le percentuali dei potenziali acquirenti della WWE
Grazie al report condiviso dal sito ThirstyforNews che è andato a spulciarsi le percentuali d’acquisto su Bookies.com, scopriamo che le compagnie maggiormente interessate a rilevare la WWE sono sostanzialmente tre. In testa troviamo Comcast, il più grande operatore via cavo degli Stati Uniti, con un 26,7% di possibilità. A seguire distanziata di pochissimo c’è Disney con un sorprendente 25%. Più staccato ma come sempre pericolosissimo in materia di acquisizioni si attesta Amazon con un ragguardevole 20%.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!