WWE: Chi è il personaggio mascherato apparso a “NXT Halloween Havoc”?

WWE: Chi è il personaggio mascherato apparso a “NXT Halloween Havoc”?

“NXT Halloween Havoc” è stato archiviato. Lo show giallo ha messo in piedi uno show spettacolare con diversi colpi di scena. Uno di quelli è stata, decisamente, la vittoria del titolo Nord Americano da parte di Johnny Gargano. Gargano ha vinto il match grazi all’aiuto di un personaggio mascherato. Il misterioso personaggio aveva la celebre maschera di “Scream”.

La figura misteriosa ha attaccato Priest consegnando la vittoria a Gargano, che diventa così campione Nord Americano di NXT. La stessa persona è apparsa nel match tra Io Shirai e Candice LeRae, cercando di aiutare la moglie di Johnny Gargano. In questo caso, però, l’assist di questo personaggio non ha avuto lo stesso risultato. Io Shirai ha vinto comunque dopo che Shotzi Blackheart è intervenuta per salvare la situazione.

Non si sa chi si cela sotto la maschera. Avrebbe potuto essere Indi Hartwell, lottatrice del settore di sviluppo che doveva debuttare durante questo evento. A causa di un focolaio all’interno del “Performance Center”, Indi non ha potuto debuttare, in quanto si trova in isolamento. Rimane da capire come andrà avanti il tutto. Chi è questo personaggio? Perché ha aiutato proprio Johnny Gargano e Candice LaRae? La situazione si fa molto interessante.

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.