Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Eric Bischoff è stato recentemente messo a capo di Smackdown e il Wrestling Observer ha subito svelato alcuni dettagli sul suo ritorno. Innanzitutto, l’incontro è avvenuto in California tra il 10 e l’11 Giugno e l’accordo è stato trovato e formalizzato prima del 25 Giugno, tant’è che Eric ha dovuto cancellare alcune apparizioni in Canada.
Al momento, il ruolo di Bischoff è considerato più importante di quello di Paul Heyman, dato che Smackdown andrà in onda su FOX da Ottobre. Raw, infatti, è sempre uno show di punta per USA Network, nonostante gli ascolti siano scarsi, mentre FOX ha meno bisogno del wrestling.
Bischoff, inoltre, avrà importanti ascolti almeno per un anno e quindi più vantaggi rispetto a Heyman, che dovrà contribuire alla rinascita di Raw su una piattaforma visibile in 89.000.000 di case, in confronto a FOX, disponibile in 120.000.000 case, che dovrebbe portare Smackdown a un incremento di ascolti del 34%.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.