Ad NXT, come ben sappiamo, sono stati introdotti dei nuovi WWE Women’s Tag Team Championship. Tuttavia da quando Alba Fyre & Isla Down, nonché attuali campionesse, sono passate a SmackDown le cose sono cambiate.
Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, infatti, è stato annunciato che tra due settimane i titoli di coppia femminili verranno unificati. A darsi battaglia saranno le attuali campionesse: Ronda Rousey & Shayna Baszler da un parte, Alba Fyre & Isla Down dall’altra.
Di chi è stata l’idea?
In un recente rapporto di BWE è stato rivelato che l’idea di unificare i titoli di coppia femminili è partita dal CEO della WWE, Nick Khan.
Vedremo tra due settimane chi riuscirà ad avere la meglio in quel di SmackDown quando Ronda Rousey & Shayna Baszler e Alba Fyre & Isla Down si affronteranno in un Tag Team match che promette scintille e che, ovviamente, ci farà capire chi saranno le indiscusse campionesse di coppia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.