Diverse Superstar della WWE sono state rilasciate inaspettatamente dalla compagnia ieri. In quello che viene chiamato “Black Thursday”, atleti come Samoa Joe, Billie Kay e Mickie James sono state licenziati. È stato riferito che i tagli al budget sono stati la ragione di questa decisione. Tra i rilasciati abbiamo anche Bo Dallas, Mojo Rawley, Peyton Royce, Chelsea Green, Kalisto e Tucker.
Sebbene nessuno avesse previsto che la WWE avrebbe fatto tagli così drastici subito dopo WrestleMania, l’uscita di Samoa Joe è stata il più grande shock.
Secondo Sean Ross Sapp, il capo delle relazioni con i talenti John Laurinaitis ha chiamato le Superstar che sono state rilasciate, dicendo loro che andavano fatti tagli al budget. Nessuno di loro può firmare con un’altra federazione fino al 14 luglio a causa della clausola di non concorrenza di 90 giorni.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it