WWE: Chi ha guidato le operazioni ad Extreme Rules?

Extreme Rules è stato uno show ricco di azione sia sul ring sia nel backstage, visto che c’è stato il ritorno, almeno dietro le quinte, di Hulk Hogan.

Sembra però che il Chairman della WWE, Vince McMahon, non fosse presente nel backstage o comunque non stesse nemmeno dando indicazioni per quanto riguarda la direzione del PPV.

Infatti secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, Vince McMahon non si trovava nella “gorilla position” e lo show è stato mandato avanti da Triple H e Billy Kidman.

Sempre secondo Meltzer pare che il Chairman della WWE non abbia avuto alcuna voce in capitolo sulla direzione dello show e non fosse nemmeno in comunicazione con Triple H o Billy Kidman.

Dal suo ritorno in WWE nel 2007, Kidman in principio ha allenato  i wrestler “in erba” poi invece è diventato una figura nel backstage come producer.

Triple H invece, sono ormai alcuni anni che siede di fianco a Vince McMahon nella gorilla position, ma adesso sembra avere sempre più voce in capitolo riguardo ciò che accade sul ring.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM