WWE: Chi ha il controllo creativo di NXT?

NXT Logo

Sono passati circa 4 mesi dalla nascita di NXT 2.0, voluta da Vince McMahon e pochi fidati che hanno “privato” Triple H del controllo creativo sullo show, anche a causa dei suoi problemi cardiaci, prendendo in mano le redini del brand.

I fan si sono spesso lamentati della mancanza di The Game e PW Insider ha voluto precisare che Bruce Prichard e Christine Lubrano gestiscono lo show con Johnny Russo, che lavora in WWE dal 2011, resterà nel team creativo insieme a Dewey Foley, figlio del leggendario Mick.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,