WWE: Chi ha inventato la storyline tra Mandy Rose e Otis?

Una delle storyline che ha più appassionato i fan lo scorso anno è stata sicuramente quella tra Mandy Rose e Otis. A seguito di numerosi ostacoli, i due sono riusciti per la gioia del WWE Universe a darsi il primo bacio durante WrestleMania 36.

In una recente intervista con Sean Ross Sapp di Fightful, Mandy Rose è tornata a parlare della sua storia amorosa con Otis e ha rivelato che tutto è partito proprio da lei.

Mandy, infatti, ha confermato che fu lei stessa ad andare da Vince McMahon e a proporre la storyline che la vedeva coinvolta con Otis. Il Chairman approvò e da lì in poi cominciò il tutto.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Autore

  • Nicola Morisco

    Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , ,