Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha inaugurato Raw Underground questa settimana, ottenendo un discreto successo e suscitando interesse. Ma a chi bisogna attribuire il merito di questa idea?
Nel suo podcast Tom Colohue ha rivelato che l’idea è stata di Shane McMahon. Membri dello staff della WWE sono molto entusiasti di alcune delle idee proposte da Shane. Non molto tempo fa era stato riportato che Shane McMahon ha preso il ruolo di produttore nel backstage e ha giocato un ruolo fondamentale nella realizzazione della Royal Rumble maschile di quest’anno.
Quindi Raw Underground è completamente un’idea di Shane e non ci sarebbe da sorprendersi se lui stesso, ad un certo punto, si ritrovasse in prima linea a combattere nel suo stesso format.
Essendo un grande fan della MMA e avendo espresso interesse ad acquistare la UFC, prima o poi, non è una sorpresa che l’idea sia partita da lui.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.