AJ Styles è tornato a Monday Night Raw e questa domenica a Money in the Bank farà tutto il possibile per cercare di ottenere la valigetta in cima al quartier generale della WWE. Sarà un’impresa difficile, ma sulla scia della sua sconfitta con The Undertaker a WrestleMania 36, ha bisogno di una grande vittoria. Di certo il Phenomenal One non sta permettendo alla sua ultima sconfitta di avere un impatto negativo su di lui. AJ è in grado di creare alcuni spot fantastici quando gli viene data l’opportunità di farlo e sappiamo che metterà in gioco tutto se stesso per dimostrare quanto sia davvero fenomenale. Per lo meno, con Gallows e Anderson ormai fuori dalla WWE, questo gli darà la possibilità di rimettersi in piedi ancora una volta. Intanto ecco la reazione al suo ritorno:
Boo! You see a ghost? Nope.
Just the next Mr. #MITB!Always has been. Always will be…#Phenomenal #WWERaw https://t.co/PLkqUHQFKM
— AJ Styles (@AJStylesOrg) May 5, 2020
“Booo! Avete visto un fantasma? No. È solo il prossimo Mr. Money in The Bank! Sempre sono stato e sempre sarò fenomenale”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it