Siamo stati di parola: nella giornata di ieri vi avevamo riportato che presto avremmo scoperto qualcosa in più sulla cerimonia della Hall Of Fame di quest’anno e la situazione si è movimentata già durante la puntata di Smackdown della scorsa notte, quando la WWE ha annunciato l’entrata di Rey Mysterio (che dovrebbe essere introdotto da Konnan).
La WWE sta considerando diversi nomi per la Hall Of Fame
Ovviamente nei prossimi giorni conosceremo i nomi dei restanti membri della classe della Hall Of Fame di quest’anno ma, nel frattempo, Xero News ci ha fornito delle anticipazioni sui nomi a cui sta pensando la WWE: praticamente certa la presenza di Batista e molto probabile anche quella di The Great Muta, si sta parlando di Michelle McCool, William Regal, Lex Luger, Lilian Garcia, Mike Rotunda e Bill Eadie & Barry Darsow.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.