venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Chi rappresenterà NXT nel Women's Royal Rumble Match?

WWE: Chi rappresenterà NXT nel Women’s Royal Rumble Match?

Come vi abbiamo già detto più volte, quest’anno la WWE ha scelto di non rivelare la maggior parte dei partecipanti ai due Royal Rumble Match per non rovinare l’effetto sorpresa ai fan: come sempre, però, la compagnia dovrà trovare un modo per coprire tutti i 30 posti possibili per la rissa reale femminile e ci si aspetta che diverse Superstar da NXT possano debuttare domani.

Il Women’s Royal Rumble Match sarà completato grazie a NXT?

Il Wrestling Observer ha parlato proprio di questa possibilità, rivelando qualche dettaglio interno a NXT:

A metà settimana le Superstar di NXT, soprattutto le ragazze, aspettavano di sapere se qualcuno avrebbe preso parte ai Royal Rumble Match. Dato il numero basso di donne e l’assenza di Ronda Rousey, che la WWE non vuole utilizzare senza uno scopo preciso per non sprecare il suo star power, è probabile che venga utilizzato qualcuno”.

Nelle scorse ore, è trapelata una lista con le probabili Superstar che prenderanno parte all’incontro (CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NOMI).

Ricordiamo che la Royal Rumble si svolgerà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio dalle ore 02:00 (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E COME VEDERE LO SHOW) (CLICCA QUI PER LEGGERE I NOSTRI PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH IN PROGRAMMA).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI