venerdì 15 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Chi ricorda l'album musicale di John Cena? Vendite impressionanti

WWE: Chi ricorda l’album musicale di John Cena? Vendite impressionanti
W

La WWE in questi giorni, sta ripercorrendo gli anni della carriera di John Cena, che come sappiamo, sarà presente a Raw lunedì 27 giugno per festeggiare i suoi 20 anni di brillante, anzi unica carriera sul ring e non solo.

Uno degli anni più importanti per John Cena è stato il 2005, dove ricopriva un ruolo di assoluto protagonista all’interno degli show della federazione, ma otteneva dei successi incredibili anche in altri settori.

In molti ricorderanno l’album musicale “You Can’t See Me“, rilasciato a maggio del 2005 in collaborazione con il cugino Mark Predka (popolarmente noto come Tha Trademarc), che ottenne un successo clamoroso.

Pubblicato da WWE Music Group e Columbia Records, “You Can’t See Me” debuttò al numero 15 della Billboard 200 vendendo ben 143.000 copie in soli 7 giorni dalla sua uscita.

In totale l’album ha venduto circa 1.300.000 di copie, un numero veramente impressionante.

Grazie al successo riscontrato, John Cena il 16 settembre 2005 venne in Italia dove nel locale storico di Milano il “Rolling Stone”, tenne il suo primo concerto musicale, riempiendo il locale tra lo stupore di molti addetti ai lavori.

Un momento della carriera di John Cena che ci piace ricordare particolarmente, visto che in Italia stavamo vivendo il massimo splendore non solo della WWE ma del wrestling in generale.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI